TriKids Arco 2015 TRIATHLON KIDS CITTA’ DI ARCO

I° edizione

 

TriKidsArco_Logo

Avrà luogo al centro natatorio Comunale di Arco domenica 14 Giugno 2015 con partenza alle ore 11.00. La manifestazione è organizzata dalla società 33 TRENTINI TRIATHLON con il patrocinio del comune di Arco e la collaborazione delle associazioni locali. La gara è aperta agli atleti tesserati Fitri e federazioni straniere. Per i non tesserati Fitri sarà possibile eseguire il tesseramento sul campo presentando al momento dell’iscrizione la tessera di altra disciplina o federazione sportiva, oppure copia di certificato medico per attività non agonistica.

PERCHE’ Si vuole portare il triathlon giovanile in una zona del Trentino, la Valle del Sarca, che è terreno ideale per qualsiasi tipo di sport outdoor. Noi crediamo fermamente che possa divenire il palcoscenico ideale anche per la triplice disciplina.

COME Abbiamo pensato ad una gara che preveda un clima sereno, gioioso e giocoso. Per questo abbiamo deciso di organizzare una gara promozionale rivolta alle categorie Cuccioli, Esordienti e Ragazzi (8/13 anni). Sarà inoltre previsto un triathlon per i Minicuccioli (6/7 anni), una “gara” che ogni volta sa entusiasmare e stupire il pubblico presente. Per la prima edizione abbiamo pensato ad un massimo di 200/250 concorrenti. Per evitare qualsiasi tipo di inconveniente o di pericolo i nostri piccoli atleti gareggeranno in batterie a numero chiuso.

DOVE Arco. Situata nel cuore del Garda Trentino è sede di numerose manifestazioni sportive di notevole risonanza. Città votata al turismo è ricca di strutture ricettive e ricreative di primissimo piano. La struttura della PISCINA COMUNALE in località Prabi è terreno ideale per una manifestazione di carattere giovanile.

QUANDO Domenica 14 giugno 2015.

Scarica il programma e il regolamento tecnico qui

Brochure TriKids Arco 2015

Leggi la pagina dedicata al TriKids Arco gara e classifiche resoconto gara 2015 e classifica!

Iscriviti alla newsletter!