ANNULLAMENTO GARA 2022

annullamento gara piné

La 33TT è spiacente di comunicare che il weekend di Triathlon, previsto per il 18/19 giugno sull’altopiano di Pinè, è stato annullato. 

Organizzare un evento complesso come questo in una location del tutto nuova necessita di enormi sforzi per tessere contatti e accordi con le realtà operanti sul territorio. Nonostante la buona volontà di tutti i soggetti coinvolti, il tempo occorso per questa indispensabile fase ha ridotto purtroppo ai minimi termini il tempo da dedicare alla fattiva organizzazione dell’evento. La 33TT si è sempre distinta per la qualità degli eventi proposti e nello specifico non avremmo, probabilmente, potuto farlo in questo caso con il poco tempo a disposizione.

Siamo spiacenti per tutti gli atleti che in queste settimane ci chiedevano informazioni sull’evento. Atleti che anche in passato hanno potuto misurarsi in gare organizzate dalla 33TT – gare road e off-road – e che speravano di potersi rimettere in gioco in una nuova fantastica location.

Convinti delle potenzialità dell’altopiano di Piné e degli enti operanti sul territorio, speriamo che questo passo indietro significhi farne molti in avanti per proporre qualcosa di speciale nel futuro: lavoreremo fin d’ora per darvi un super evento nel 2023!

 

A presto,

Lo staff 33tt