Tesseramenti 2024

triathlon2024

Benvenuti nel nuovo anno!

Siamo entusiasti di darvi il benvenuto alla nuova stagione di triathlon! Quest’anno si prospettano grandi novità e opportunità, e siamo qui per supportarvi al meglio nel vostro percorso sportivo.

Il tesseramento annuale è ora aperto e vi invitiamo caldamente a far parte della nostra squadra. Quest’anno la quota associativa rimane fissa a 100,00€ per tutti gli atleti, sia che siate rinnovi o nuovi tesserati. Sul nostro sito troverete tutte le informazioni necessarie e potrete procedere con l’iscrizione in pochi semplici passaggi. Non dimenticate di dare un’occhiata anche alle nostre proposte per i più giovani, con programmi dedicati ai ragazzi!

Con il tesseramento annuale avrete accesso al supporto tecnico di base offerto dal nostro esperto allenatore Fitri (Bobo). Inoltre, su richiesta, potrete ricevere consulenze personalizzate per migliorare le vostre performance e raggiungere i vostri obiettivi. Per tutte le richieste e informazioni riguardanti i tesseramenti, non esitate a contattarci all’indirizzo tesseramenti@33trentinitriathlon.com.

Non perdete l’opportunità di essere parte di una stagione piena di emozioni e successi sportivi. Tesseratevi ora e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile!

Tesseramento e supporto tecnico base: http://www.33trentinitriathlon.com/chi-siamo/tesseramento-2024/

Supporto tecnico specifico per il 2024 (come l’anno scorso): http://www.33trentinitriathlon.com/chi-siamo/piano-di-supporto-tecnico-agli-atleti/

 



Restate sintonizzati e seguite i nostri per tutte le info e le novità.

Il Direttivo 33TT