KIDS 33TT Collegiale numero 2

Ormai la filosofia operativa della 33 Trentini Triathlon la conoscono probabilmente tutti.
Fondamentalmente può riassumersi nel voler semplicemente far le cose fatte bene, pur nei limiti imposti necessariamente dalle proprie possibilità.
E’ in quest’ottica che si è dato corso, tanto per cominciare, al varo dell’iniziativa “supporto tecnico agli Atleti”.
Iniziamo parlando dei Kids: qui l’iniziativa si è concretizzata con l’avvio di incontri collegiali, in cui si parla e si mette in pratica quanto i più recenti aggiornamenti, trasmessi ai Tecnici 33TT, suggeriscono di considerare.
Il primo si è svolto a Spiazzo Rendena (ne abbiamo dato resoconto e a chi interessasse lo si può trovare sul sito www.33trentinitriathlon.com o sui social)ed è “sull’onda” del successo conseguito che si è pensato di ripetere l’esperienza.
Il secondo quindi si svolgerà Domenica 21 Gennaio ad Andalo e prevederà piscina in mattinata, pranzo tutti insieme poi, con qualsiasi tempo, sci accompagnati da Maestri qualificati(fondo:con €5,00 possibilità di noleggio sul posto) che seguiranno i più ed i meno preparati.
Uno degli aspetti che danno senz’altro lustro a questo impegno dei 33TT è il fatto che il collegiale è aperto a tutti: anche quindi giovani Atleti di altre Società potranno iscriversi (info su segreteria@33trentinitriathlon.com) per “fare amicizia e gruppo” con quegli stessi giovani che ritroveranno poi sui campi di gara e con i quali, riteniamo, ci debba essere sì un sano agonismo che mai però trascenda in una rivalità esasperata o scorretta.
La necessità di seguire proficuamente ogni iscritto, ha peraltro purtroppo imposto lo sgradevole obbligo di dover prevedere un numero limitato di partecipanti.
E’ un raduno che viene ovviamente “adattato” al periodo, così come lo è stato il precedente e lo saranno i probabili due o tre che verranno presto messi in calendario.
Abbiamo parlato dei Kids ma il tutto non si differenzia molto da iniziative di medesimo impegno a favore degli Age Group e degli Elìte: anche per loro vengono previsti collegiali e piani di allenamento specifici per gli obbiettivi agonistici da ognuno focalizzati.
Sappiateci tutti dire che ne pensate, se la cosa vi piace e soprattutto restate collegati: seguiranno aggiornamenti dedicati!