Carissimi triatleti e sportivi; è con grandissima soddisfazione che Vi annunciamo anche per quest’anno il nostro impegno nell’organizzazione di due weekend all’insegna del triathlon.

L’impegno profuso dalla 33Trentini Triathlon nel corso del 2013, grazie soprattutto grazie alla Vostra preziosa ed indispensabile partecipazione, ci ha reso possibile ambire ad un palinsesto di gare di primissima importanza.

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE DI TRIATHLON CAT. Junior/YouthB/YouthA

Partiamo con il weekend dedicato agli atleti più piccoli; è stato calendarizzato ed ufficializzato dalla Federazione Italiana Triathlon, a cui va il nostro ringraziamento per la fiducia accordataci, nel weekend del 12 e 13 luglio presso il lago di Levico in Trentino il Campionato Italiano Giovanile di Triathlon.

Il weekend prevede per il sabato 12 luglio la gara individuale mentre per il giorno successivo 13 luglio la gara a squadre a staffetta sempre valida per il campionato italiano giovanile.

TRIWEEK LAVARONE

L’ottima esperienza del Triweek di Lavarone del 2013, grazie anche alla proficua sinergia con l’APT di Lavarone, ci ha permesso di mettere le basi per la realizzazione della gara/sogno del nostro vulcanico presidente detto Bomgiu: il TRIATHLON OLIMPICO IN BICI DA CORSA valevole come campionato Regionale del Trentino Alto Adige.

Il weekend partirà sabato 30 agosto con una gara in MTB distanza sprint per concludersi il giorno seguente domenica 31 agosto con la gara in bici da corsa distanza olimpica.

Maggiori dettagli sulle manifestazioni (percorsi, pacchi gara, premiazioni, orari, logistica) verranno pubblicati sul sito e sulla nostra pagina FACEBOOK a breve.

Le iscrizioni verranno gestite online dalla società Timing Data Service per dare il miglior servizio possibile all’atleta a breve disponibili ai seguenti link:

SPRINT MTB 30 AGOSTO 2014

OLIMPICO BDC 31 AGOSTO 2014

A presto…..

Staff 33tt

page under construction