Apertura tesseramento 33TT anno 2017

Inizierà tra poco la nuova stagione e la 33 Trentini Triathlon è pronta a supportare tutti i suoi Body Rossi, mantenendo così fede a quanto detto qualche giorno addietro in sede assembleare.
Invitiamo quindi tutti ad iscriversi utilizzando i moduli diversi e specifici per maggiorenni, minorenni (i nostri KIDS), volontari e simpatizzanti.
Raccomandiamo in particolare di procedere con la visita medica annuale sulla quale dovrà essere riportata, alla voce Sport per cui si richiede l’idoneità, la dicitura “Triathlon” (nuoto, ciclismo, podismo) .
Aspettiamo i vostri rinnovi e tante altre nuove adesioni, siano esse di Atleti o Sostenitori o Volontari, che facciano crescere sempre più questa nostra 33TT.

Attenzione alla documentazione richiesta: FITri da quest’anno richiede una foto in formato digitale.

Specificare inoltre la data corretta di scadenza del certificato medico sportivo: alla scadenza di tale data infatti, la tessera sarà sospesa e presentare eventualmente un nuovo certificato medico sportivo in tempi utili, sarà onere a cura esclusiva dell’atleta.

Tenete inoltre presente che parecchie novità ci aspettano, sia per il Tri-Week di Lavarone che per il Tri-Kids e il supporto di ognuno di noi è importante per tutta la Società.

Inviamo quindi tutti la nostra iscrizione quanto prima, corredata dalla richiesta documentazione (certificato medico e foto), a questo indirizzo e-mail tesseramenti@33trentinitriathlon.com specificando in oggetto: <nome> <cognome>.

Iscriviti alla nostra newsletter per tenerti informato sulle nostre attività, compilando il forum Newsletter (promettiamo di essere molto discreti).

Per maggiori info contattaci a tesseramenti@33trentinitriathlon.com
Scarica il modulo:
A presto!
33 Trentini Triathlon