Tri-week 2017 5° edizione – classifiche

Come da previsione, il nutrito week-end di triathlon in quel di Lavarone, giunto alla sua 5° edizione, ha superbamente rispettato le aspettative, complice anche di una ormai collaudata partnership con lo splendido sole che regala a tutti i presenti una gradevolissima giornata.
Sabato 26 erano ben 220 gli atleti a partecipare alle due gare di triathlon su ruote grasse, chi per lo Sprint e chi per il 33k man (quest’ultimo 3° tappa del circuito nazionale Cross-Country), e nonostante tanta fatica profusa si presentavano sulla finish line con un bel sorriso di soddisfazione per la propria prestazione.
Guardando alle classifiche altro non si può fare se non notare gli ottimi risultati conseguiti dai ragazzi del settore giovanile della nazionale FITRI.
Secondo giorno del Tri-week all’insegna della distanza olimpica con 270 atleti in campo, tra cui nomi blasonati come Davide “Uccio” Uccellari e Massimo Cigana, che hanno regalato spettacolo puro ai numerosi spettatori presenti, con il terzo incomodo Cristiano Iuliano che si è piazzato tra i due. Tra le donne ha dettato legge Elisa Battistoni, in testa dalla prima bracciata all’ultimo passo, ma con le due inseguitrici Sandra Maihofer e Chiara Ingletto pronte ad approfittare di qualsiasi passo falso là davanti. La gara, inoltre, prevedeva l’assegnazione del titolo provinciale di specialità su distanza Olimpica.
Assegnato a margine delle premiazioni, ma non per questo meno importante, il Trofeo Giuseppe De Scisciolo: cofondatore della 33 Trentini Triathlon, l’amico Beppe è purtroppo venuto a mancare lo scorso anno durante un allenamento, ma resta, per tutti coloro che lo hanno conosciuto, una presenza costante nell’ambito della  33 Trentini Triathlon.
A conclusione dell’evento, ecco i premiati di vertice: Campione Provinciale D’Angeli Valentina e Degasperi Michele; primi classificati assoluti: Battistoni Elisa ed Uccellari Davide; Trofeo De Scisciolo: Barozzi Massimo.
Classifiche Olimpico
Grazie a tutti … atleti, accompagnatori, spettatori, amministrazioni, forze dell’ordine e tutti i volontari che hanno reso possibile la realizzazione di questa magnifica 5° edizione … a breve arriveranno anche le foto!!! Stay tuned!!!
Che altro dire? Un sentito arrivederci a tutti per la prossima edizione  del Tri-Week di Lavarone!