The WINNER is …

All’interno della 33TT cominciano a crearsi delle serie preoccupazioni.

Tutti noi Atleti “adulti” pensavamo di essere il nòcciolo duro della Società, i veri pilastri del Gruppo, i fenomeni preziosi del Presidente Bomgiu… ma qua ci sono i nostri Kids che a forza di partecipazione alle gare stanno dimostrando di essere i veri Super Eroi della 33TT.

Porca Puzzola, qua conviene che noi grandi ci si dia una scrollata o il Bomgiu si coccolerà solo loro, eh!

Sentite qua: Domenica 14 a Bolzano c’è la gara del Circuito Nord Est Cup che prevede, a titolo esclusivo, l’uso della MTB e i nostri Kids si presentano quindi, come previsto, con le loro belle mountain bikes; sono rispettivamente Giulia, Davide e Luca nella categoria Ragazze/Ragazzi, mentre Valentina e Gabriele nella Youth A.

Prima cosa foto di rito con il nostro Head Coach Alessio che, per fare il vanitoso con i presenti, diceva a tutti di essere il nostro Jacopo così si è messo in ginocchio con gli altri, per far credere alla gente di essere anche lui uno dei nostri Kids-Campioni… ma siccome lui ha la barba e Jacopo no, allora lo abbiamo beccato subito.

Partono le gare e ovviamente il nostro Gruppetto marchiato 33TT fa valere la propria grinta: nelle foto che abbiamo quei due scalmanati lì che sono uno in bici e l’altro che esce dall’acqua… sembra debbano saltar fuori dello schermo del PC; Davide va ancora a podio e nelle gare non lo vogliono più: gli telefonano ormai il giorno prima, gli chiedono che cavolo di medaglia vuole e gliela mandano direttamente a casa.

Ma questa volta la notizia che ci ha fatto davvero saltare sulle poltrone è stata una Grande Giulia.

Vedete, per tutti è in genere previsto pensare di cominciare una gara e di finirla; quando però durante una frazione non ci si sente per niente in forma, si arriva ad un bivio che dice “o dentro o fuori”… e lì non c’è nessuno ad aiutarti nella decisione, a consolarti, a sostenerti: sei solo tu con la tua testa, il tuo fisico e il tuo carattere.

Lì a Bolzano è successo alla nostra Giulia e… volete sapere com’è andata a finire tra un malessere che voleva il ritiro dalla gara e la nostra Giulia che voleva tagliare il traguardo?

Eh non lo sappiamo, un attimo che apriamo la busta…

“Ladies and Gents… the winner is… GIULIA”!!!

Bravissima Giulia, una vera 33TT di fisico e soprattutto di testa.

Un abbraccione a tutti, da tutti i 33TT!