Cena di fine stagione per i Giovani 33TT

Valentina, Giulia, Anja, Giorgia, Antonio, Luca, Jacopo, Davide, Cristiano, Simone… avete presente quando allo stadio, prima di una partita importante, si legge la formazione dei giocatori in campo? Ecco: questa è la nostra squadra di vertice, quella dei nostri Kids.

Ne siamo particolarmente orgogliosi perché, nonostante la filosofia sia sempre quella di fare sport pur a costo di fatica e sudore ma sempre divertendosi, i nostri giovani non ci fanno mai mancare dei risultati di prestigio… non dimentichiamo ad esempio che al recente meeting organizzato dal CONI in Sardegna, nella Rappresentativa Trentina su un totale di quattro Atleti tre erano Body Rossi griffati 33TT!

Sull’onda quindi di questo entusiasmo Sabato 22 Ottobre i 33TT, Presidente e Tecnici in testa ma con buon seguito di genitori e soci, hanno festeggiato i Kids davanti ad una buona pizza, a termine della quale hanno ricevuto anche un piccolo pensiero in segno di gratitudine da parte di tutti.

Qualche parola di soddisfazione del Presidente “Bomgiu” Bommassar poi dei Tecnici, che hanno prospettato tra l’altro iniziative interessantissime per il prossimo futuro: in attesa dell’inizio di stagione previsto per Gennaio, si vedrà di organizzare qualche uscita in MTB e… udite udite anche con gli sci da fondo!

Insomma una bellissima serata davvero: bella per i Kids che si sono divertiti, bella per i loro genitori indubbiamente lieti di avere dei figli che crescono in modo sano e corretto, bella per i tecnici che vedono il loro impegno (che credete davvero non è poco!) sostenuto e supportato da tutti e bella per i soci tutti, che hanno nei giovani 33TT uno stimolo per “fare” ed essere comunque sempre un buon esempio per loro… quindi prendete pure nota già da ora: non mancherà una prossima edizione dell’iniziativa!

Staff 33TT