La carica dei 33TT alla Ledroman

Record di presenze di 33TT al Ledroman 2015, gara valevole anche per l’assegnazione del titolo regionale su distanza sprint.

Presenti ben 22 uomini e 7 donne tra un totale di circa 550 iscritti, tutti giunti al traguardo figurando egregiamente sia nella classifica assoluta che nelle rispettive categorie.

Ottimi i piazzamenti delle nostre punte di diamante, Tania 14^ assoluta tra le donne oltre che 3^ nella categoria S4 e Mattia 23° assoluto tra gli uomini e 4° categoria S2, bella prestazione anche della nostra giovane e promettente Giulia giunta al traguardo 16^ assoluta e 4^ nella categoria S1 ad una manciata di secondi da Tania. Eccellente prova per i nostri inossidabili e veterani Piera 3^ categoria M2 e Massimo 4° nella categoria M2.

Mitiche al traguardo anche Nicoletta e Elena, ma più di ogni altra ci sono Angela e Monica alle loro prime esperienze nella triplice disciplina.

Tra gli uomini da sottolineare l’esordio nel triathlon con i colori dei 33TT del campione di ciclismo e amico Alessandro Bertolini che dopo una difficoltosa prova a nuoto ha impressionato nella frazione ciclistica che lo ha visto segnare il 3° tempo di frazione a pochi secondi da triathleti di livello come Secchiero delle FFOO e Alessandro DeGasperi. Per lui infine una buona prova nella frazione podistica e un 35° posto assoluto di buon auspicio per il futuro.

Inoltre Michele e l’ironman Cesare rispettivamente 30° e 38° assoluto e 7° e 8° nella categoria S4. A seguire tutti gli altri chi più veloce a nuoto, chi più agile e potente in bici, chi leggero come una gazzella nella corsa, ma tutti felicemente al traguardo.

Infine estrema soddisfazione per tutta la società con il nostro mitico presidente Beppe in testa per l’assegnazione ai 33TT del premio speciale per il maggior numero di iscritti alla competizione Ledrense.

Una giornata intensa di sport e divertimento per la 33TT che ha dimostrato di essere una squadra affiatata e coesa. Analogo impegno siamo certi di ottenere dalla famiglia dei 33TT nel Tri-Week del prossimo 29 e 30 agosto 2015 a Lavarone, sia come atleti concorrenti e protagonisti della gara che nello staff dei volontari protesi nell’organizzazione dell’evento. VI ASPETTIAMO!

 

 

 

 

Pubblicato in News