Campionato Italiano Società 2015

Con grande piacere il Presidente Bomgiu scopre che la nostra Società è niente meno che al 64° posto nella classifica nazionale italiana triathlon.

Ovviamente il merito va rivolto a tutti gli atleti dell’Age Group e del Kids Team che con grande passione per questo sport continuano a costruire questa classifica mattone dopo mattone, fatica dopo fatica cimentandosi in diverse discipline, dal triathlon, al duathlon, all’acquathlon lanciando ogni volta la sfida più grande che ogni persona tutti i giorni si ritrova a dover affrontare, quella con SE STESSO!

La stagione non è finita e tante sfide ci aspettano ancora, come atleti , come volontari, come simpatizzanti… ma comunque come elementi forti e uniti da quel vincolo indissolubile che è il nostro logo 33Trentini Triathlon.

Teniamo alta questa nostra Bandiera, tutti insieme, partecipando a tutto quello che ci sarà possibile affrontare e supportare: faremo di questa nostra Società non solo una grande Squadra ma un gruppo di persone vere, disponibili, solidali che sarà sempre bello ritrovare in ogni occasione.

Classifica nazionale

 

Grandi sfide a tutti e…

VI ASPETTIAMO TUTTI AL TRI-WEEK LAVARONE 2015