Brindisi di natale in casa 33TT

Si è tenuto martedì 16 dicembre alle ore 20.30 presso la sede di uno degli sponsor della società sportiva ‘33 Trentini Triathlon asd’ di Rovereto il consueto saluto di fine anno ad atleti e simpatizzanti.

All’interno della sala rinfreschi del supermercato Buonissimo di Rovereto – ospiti dell’atleta Davide Martini – si sono ritrovati oltre 70 tra atleti, soci e appassionati di triathlon vicini alla 33 Trentini Triathlon, società attiva ormai da anni nella multi-disciplina sul territorio regionale.

Il presidente Giuseppe Bommassar – assieme al consiglio direttivo nonché al rinnovato staff tecnico – ha salutato e ringraziato atleti e collaboratori della società per l’intensa attività svolta nel 2014 e ha presentato il programma delle manifestazioni che la società trentina organizzerà nel 2015. Confermato il week end di gare che si terrà il 29 e 30 agosto a Lavarone, grazie alla consolidata collaborazione con il Comune e l’APT Alpe Cimbra. In programma anche una gara giovanile che vedrà competere giovani triatheti per la prima volta ad Arco presso la struttura della piscina comunale.

Ospiti d’onore della serata, oltre ai numerosi atleti e genitori dei giovani 33TT, anche i rappresentanti di alcuni sponsor della società, il delegato territoriale del CONI Franco Scantamburlo, il vice-sindaco di Lavarone Alessandro Marchesi e i rappresentanti dell’APT Alpe Cimbra di Lavarone. Presente anche l’ex ciclista professionista Alessandro Bertolini, nuovo appassionato della disciplina.

Tutti gli ospiti si sono poi intrattenuti apprezzando il delizioso buffet offerto dalla società e preparato dallo chef del Buonissimo.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pubblicato in News